Casa di cura

CASA DI CURA IN PROVINCIA DI PAVIA

La casa di cura La Cittadella Sociale a Pieve del Cairo dedica particolare attenzione ai propri pazienti, nell'intento di farli sentire a proprio agio e rassicurarli. Ci occupiamo costantemente della salute e del benessere dei nostri clienti, attraverso trattamenti dedicati e personalizzati. Da oltre 50 anni operiamo con competenza e passione nel mondo della salute, offrendo soluzioni efficaci e massima affidabilità. La Cittadella Sociale è una casa di cura privata, accreditata con S.S.N. e convenzionata con FASI e FASDAC. Gestita dal direttore sanitario, il dottor Ruggero Invernizzi, La Cittadella Sociale mette a disposizione dei pazienti un team di professionisti nel settore della chirurgia, ortopedia, riabilitazione e medicina generale.

Chirurgia generale e vascolare

La casa di cura La Cittadella Sociale comprende un reparto dedicato alla chirurgia generale e vascolare. Al suo interno sono presenti 18 posti letto per i ricoveri ordinari, 2 posti letto per i ricoveri in day surgery e 2 posti tecnici. La nostra unità operativa si occupa di offrire trattamenti e interventi chirurgici di tutti i tipi, tra i quali i più frequenti sono le operazioni alle ernie, interventi di chirurgia proctologica e interventi alle varici degli arti inferiori. 

Ortopedia e traumatologia

La Cittadella Sociale dedica un'unità operativa ai trattamenti ortopedici e traumatologici. Il reparto è composto da 8 posti letto per i ricoveri ordinari, 2 posti letto per i ricoveri in day surgery e 2 posti tecnici. Le operazioni che eseguiamo più frequentemente sono le seguenti: chirurgia protesica delle grosse articolazioni (anca e ginocchio), chirurgia della mano (dita a scatto, rizoartrosi, malattia di Dupuytren), chirurgia del piede (alluce valgo, dita a martello), artroscopia del ginocchio, artroscopia della spalla, artroscopia della caviglia.
Scrivere a casadicura@cittadellasociale.it per tutte le informazioni e per fissare un appuntamento con i nostri specialisti.
Share by: